ALBIERO LUCIANO
TRATTAMENTI E TECNICHE PER IL RECUPERODELLA SALUTE
COS’E’ ED A COSA SERVE E’ ormai provato che i suoni agiscono sull’uomo e sull’anima. Tutto ciò che vibra genera armonici. L’Universo è composto unicamente da vibrazioni, ogni cosa crea note con armonici, dagli elettroni che ruotano intorno al nucleo ai pianeti che orbitano intorno al sole. Le vibrazioni dei suoni entrano in risonanza con ogni cellula del corpo, agendo sulla pelle, sulla circolazione, sul battito del cuore, sul sistema nervoso, sulla respirazione e su tutti gli organi. L’effetto delle vibrazioni sonore non riguardano solo il piano fisico, esse portano grandi benefici alla mente e allo spirito: i canali energetici del corpo (chakra), vengono messi in risonanza e si riequilibrano permettendo il naturale fluire dell’energia nel nostro corpo. Il chakra del cuore si espande e conduce alla percezione di assenza di confini. Il suono agisce sulla ghiandola pineale favorendo la capacità intuitiva e la connessione alla coscienza più profonda di sé stessi. Le onde cerebrali favoriscono lo stato cerebrale theta inducendo un profondo rilassamento meditativo e la sincronizzazione degli emisferi cerebrali. L’organismo intero ne viene influenzato positivamente. La mente si acquieta, blocchi, tensioni e stress si sciolgono, permettendoci così di accede alle nostre parti più profonde. Il risultato è quello di ritrovare la propria armonia interiore, un contatto più profondo con la propria spiritualità. Infatti uscendo dal Bagno Sonoro ci si sente leggeri, liberi e rigenerati. Inoltre il Gong può produrre una combinazione di vibrazioni che riproducono in modo molto realistico i suoni registrati nello spazio profondo, che vi condurranno in una dimensione al di fuori dello spazio e del tempo.
Campane Tibetane-Sabaudia-San Felice Circeo-Terracina-Pontinia-Latina
Terapia del suono / bagno sonoro con campane tibetane E STRUMENTI MUSICALI ETNICI TRADIZIONALI

Campane Tibetane e Wind Gong: Musica; Suono; 432 hz; Meditazione; Armoniche

Bagno Sonoro: Benefici; Massaggio con Campane Tibetane; Per Dormire; Riequilibrio dei Chakra; Rilassante; Guarigione;

Rilassamento profondo;

Tumore o Cancro :( ; Guarire/Guarigione olistica con le campane tibetane e bagno sonoro

Bagno Sonoro Sabaudia, Terracina, San Felice Circeo, Pontinia, Latina

ESEGUO TRATTAMENTO CON CAMPANE TIBETANE E

BAGNO SONORO DI GRUPPO

SI ORGANIZZANO EVENTI ANCHE

ALL’APERTO SU RICHIESTA.

Per informazioni e prezzi: Tel.                             ( Luciano )                                                      @LucianoAlbiero 3929341033
ALBIERO LUCIANO TRATTAMENTI E TECNICHE PER IL RECUPERODELLA SALUTE
COS’E’ ED A COSA SERVE E’ ormai provato che i suoni agiscono sull’uomo e sull’anima. Tutto ciò che vibra genera armonici. L’Universo è composto unicamente da vibrazioni, ogni cosa crea note con armonici, dagli elettroni che ruotano intorno al nucleo ai pianeti che orbitano intorno al sole. Le vibrazioni dei suoni entrano in risonanza con ogni cellula del corpo, agendo sulla pelle, sulla circolazione, sul battito del cuore, sul sistema nervoso, sulla respirazione e su tutti gli organi. L’effetto delle vibrazioni sonore non riguardano solo il piano fisico, esse portano grandi benefici alla mente e allo spirito: i canali energetici del corpo (chakra), vengono messi in risonanza e si riequilibrano permettendo il naturale fluire dell’energia nel nostro corpo. Il chakra del cuore si espande e conduce alla percezione di assenza di confini. Il suono agisce sulla ghiandola pinealefavorendo la capacità intuitiva e la connessione alla coscienza più profonda di sé stessi. Le onde cerebrali favoriscono lo stato cerebrale theta inducendo un profondo rilassamento meditativo e la sincronizzazione degli emisferi cerebrali. L’organismo intero ne viene influenzato positivamente. La mente si acquieta, blocchi, tensioni e stress si sciolgono, permettendoci così di accede alle nostre parti più profonde. Il risultato è quello di ritrovare la propria armonia interiore, un contatto più profondo con la propria spiritualità. Infatti uscendo dal Bagno Sonoro ci si sente leggeri, liberi e rigenerati. Inoltre il Gong può produrre una combinazione di vibrazioni che riproducono in modo molto realistico i suoni registrati nello spazio profondo, che vi condurranno in una dimensione al di fuori dello spazio e del tempo.
Campane Tibetane-Sabaudia-San Felice Circeo-Terracina-Pontinia-Latina

Campane Tibetane e Wind Gong: Musica; Suono; 432 hz; Meditazione; Armoniche

Bagno Sonoro: Benefici; Massaggio con Campane Tibetane; Per Dormire;

Riequilibrio dei Chakra; Rilassante; Guarigione; Rilassamento profondo;

Tumore o Cancro :( ; Guarire/Guarigione olistica con le campane tibetane e

bagno sonoro

Bagno Sonoro Sabaudia, Terracina, San Felice Circeo, Pontinia, Latina

Terapia del suono / bagno sonoro con campane tibetane E STRUMENTI MUSICALI ETNICI TRADIZIONALI

ESEGUO TRATTAMENTO CON

CAMPANE TIBETANE E BAGNO SONORO

DI GRUPPO

SI ORGANIZZANO EVENTI ANCHE

ALL’APERTO SU RICHIESTA.

Per informazioni e COSTI:                   Tel.                                    ( Albiero Luciano ) 392-9341033