COS’E’ ED A COSA SERVEE’ ormai provato che i suoni agiscono sull’uomo e sull’anima. Tutto ciò che vibra genera armonici. L’Universo è composto unicamente da vibrazioni, ogni cosa crea note con armonici, dagli elettroni che ruotano intorno al nucleo ai pianeti che orbitano intorno al sole. Le vibrazioni dei suoni entrano in risonanza con ogni cellula del corpo, agendo sulla pelle, sulla circolazione, sul battito del cuore, sul sistema nervoso, sulla respirazione e su tutti gli organi. L’effetto delle vibrazioni sonore non riguardano solo il piano fisico, esse portano grandi benefici alla mente e allo spirito: i canali energetici del corpo (chakra), vengono messi in risonanza e si riequilibrano permettendo il naturale fluire dell’energia nel nostro corpo. Il chakra del cuore si espande e conduce alla percezione di assenza di confini. Il suono agisce sulla ghiandola pineale favorendo la capacità intuitiva e la connessione alla coscienza più profonda di sé stessi.Le onde cerebrali favoriscono lo stato cerebrale theta inducendo un profondo rilassamento meditativo e la sincronizzazione degli emisferi cerebrali. L’organismo intero ne viene influenzato positivamente. La mente si acquieta, blocchi, tensioni e stress si sciolgono, permettendoci così di accede alle nostre parti più profonde. Il risultato è quello di ritrovare la propria armonia interiore, un contatto più profondo con la propria spiritualità. Infatti uscendo dal Bagno Sonoro ci si sente leggeri, liberi e rigenerati. Inoltre il Gong può produrre una combinazione di vibrazioni che riproducono in modo molto realistico i suoni registrati nello spazio profondo, che vi condurranno in unadimensione al di fuori dello spazio e del tempo.
Terapia del suono / bagno sonoro
con campane tibetane E STRUMENTI MUSICALI ETNICI TRADIZIONALI
GUARDA UNA PICCOLA PRESENTAZIONE DEL BAGNO SONORO :
Campane Tibetane e Wind Gong: Musica; Suono; 432 hz; Meditazione; ArmonicheBagno Sonoro: Benefici; Massaggio con Campane Tibetane; Per Dormire; Riequilibrio dei Chakra; Rilassante; Guarigione; Rilassamento profondo; Tumore o Cancro :( ; Guarire/Guarigione olistica con le campane tibetane e bagno sonoroBagno Sonoro Sabaudia, Terracina, San Felice Circeo, Pontinia, Latina
COS’E’ ED A COSA SERVEE’ ormai provato che i suoni agiscono sull’uomo e sull’anima. Tutto ciò che vibra genera armonici. L’Universo è composto unicamente da vibrazioni, ogni cosa crea note con armonici, dagli elettroni che ruotano intorno al nucleo ai pianeti che orbitano intorno al sole. Le vibrazioni dei suoni entrano in risonanza con ogni cellula del corpo, agendo sulla pelle, sulla circolazione, sul battito del cuore, sul sistema nervoso, sulla respirazione e su tutti gli organi. L’effetto delle vibrazioni sonore non riguardano solo il piano fisico,esse portano grandi benefici alla mente e allo spirito: i canali energetici del corpo (chakra), vengono messi in risonanza e si riequilibrano permettendo il naturale fluire dell’energia nel nostro corpo. Il chakra del cuore si espande e conduce alla percezione di assenza di confini. Il suono agisce sulla ghiandola pineale, favorendo la capacità intuitiva e la connessione alla coscienza più profonda di sé stessi.Le onde cerebrali favoriscono lo stato cerebrale thetainducendo un profondo rilassamento meditativo e lasincronizzazione degli emisferi cerebrali. L’organismo intero ne viene influenzato positivamente. La mente si acquieta, blocchi, tensioni e stress si sciolgono,permettendoci così di accede alle nostre parti più profonde. Il risultato è quello di ritrovare la propria armonia interiore, un contatto più profondo con la propria spiritualità. Infatti uscendo dal Bagno Sonoro ci si sente leggeri, liberi e rigenerati. Inoltre il Gong può produrre una combinazione di vibrazioni che riproducono in modo molto realistico i suoniregistrati nello spazio profondo, che vi condurranno in unadimensione al di fuori dello spazio e del tempo.
GUARDA UNA PICCOLA PRESENTAZIONE DEL BAGNO SONORO :